Marco Predolin attacca Michelle Hunziker sul nuovo settimanale di Fabrizio Corona: “Non faccia la santa verginella”

Fabrizio Corona pochi giorni fa, ospite della trasmissione Matrix, ha (s)parlato della showgirl Michelle Hunziker.

“Ci sono donne oggi che disconoscono le ragazze giovani che tentano di mettersi in mostra, dimenticandosi quello che hanno fatto loro quando avevano sedici-diciotto anni. Parlo di [...] Michelle Hunziker che conduce campagne per la dignità della donna ma lei a sedici anni era fidanzata con un uomo di settant’anni che era un regista”.

Il re del paparazzi a quel punto è stato immediatamento fermato dal conduttore della trasmissione, Alessio Vinci, che gli ha chiesto di non nominare persone che non si sarebbero potute difendere in quel momento. A quanto pare, però, Corona aveva molto altro da dire.

Infatti, nel primo numero del suo nuovo settimanale, uscito ieri in tutte le edicole nazionali, l’attuale compagno della Rodriguez ha pubblicato un servizio contro la popolare conduttrice, che viene definita ipocrita. Il tutto nasce da un commento della Hunziker sulla vicenda delle Olgettine coinvolte nello scandalo Berlusconi. Ecco cosa aveva dichiarato:

“Come donna, mi dispiace vedere che, in qualche modo, il messaggio che passa è quello di arrivare subito al successo senza studiare, andando a qualche cena…”

Delle dichiarazioni false secondo Fabrizio Corona, che per sbugiardare la conduttrice riporta alla memoria le foto, datate 1994, che vedono la Hunziker alle Maldive, in compagnia di Marco Predolin. Lui stesso racconta:

“Uscivamo insieme quando lei ha iniziato a lavorare, era appena maggiorenne quando ebbe il primo lavoro come presentatrice, lo ha fatto con me, grazie a me, a Parma. Così ha iniziato la sua carriera televisiva. Poi ha posato per Roberta, la sua immagine ha iniziato a decollare, mentre la nostra storia è finita molto male. Lei si è messa con Eros… e tutto il resto è cronaca. Che poi adesso debba per forza travestirsi da santa verginella, proprio no!”

Predolin riprende la storia di queste foto, attaccando ancor di più la conduttrice e showgirl svizzera:

“Ho portato in vacanza con me alle Maldive, una fuga molto romantica. Lei mi ha chiesto di farci delle foto rubate tipo Novella 2000?, così chiediamo al direttore del diving center dove eravamo, un mio amico, Maurizio Ciorra, di farcele. Lei le ha date poi ad un fotografo, Maurizio Spinelli, che le ha vendute ai giornali che, di conseguenza, le hanno pubblicate… Lo stesso paparazzo lo ha testimoniato. Dopo qualche anno sono arrivate le accuse: io mi sarei venduto le sue foto insieme a Corona e la avrei ricattata perchè ho bisogno di soldi. Tutte falsità! Il bello è che lei al tempi si arrabbiò moltissimo, non per l’uscita delle foto, ma perchè avevano sbagliato a scrivere il suo cognome”

Insomma Michelle Hunziker è finita nel mirino di Fabrizio Corona, e siamo sicuri che difficilmente ne uscirà. Già qualche anno fa il re dei paparazzi attaccò la bionda conduttrice insinuando che fosse invidiosa della bellezza e del talento di Belen Rodriguez (“Michelle non vuole attorno una rivale scomoda come Belen. E’ Normale. E’ gelosa della bellezza e della bravura di Belen, questo è il punto“). Risponderà a queste accuse la showgirl svizzera?

About Alessandro Scarano

View all Posts

Amministratore di ParlandoDi

  • ginevra

    Esiste evidentemente una copertura mediatica per proteggere la Hunziker. Basterebbe leggere le dichiarazioni di Roberto Simioli ex compagno della madre di Michelle (dichiarazioni tra l’altro mai smentite)pubblicate sul suo Blog “Le verità nascoste” http://www.robsi.splinder.com per conoscere il passato della ex signora Ramazzotti.

  • Nora

    Il Predolin ha ragione…lui sa bene che la sua Michelle a 15 anni ha abortito il figlio che aspettava da lui .Il tutto alla Clinica San Vitale di Bologna, con successivo raschiamento all’ospedale civile di Manerbio,accompagnata da Rody Mirri

  • Nora

    …..verissimo quanto scritto da Nora, l’ho letto anch’io sul libro di Roberto Simioli, ex compagno della mamma di Michelle.Il libro si chiama “Le verità nascoste”,ed.da New Fauro …..nessuna smentita dall’interessata…chissà perchè