Televisione: TopCrime approda anche su TivùSat

TOP_Crime

Il 1° giugno alle ore 21, TivùSat si arricchisce con un nuovo canale: “Top Crime”, la rete tematica del Gruppo Mediaset dedicata al genere ‘detection’ e visibile al numero 39 della piattaforma satellitare gratuita Tivùsat.

Dal poliziesco al giallo, dallo spy al giudiziario, senza tralasciare il thriller, il palinsesto comprende gli indimenticabili classici, i titoli della più recente produzione internazionale e le grandi serie come “Lie to Me”, “Law & Order: Svu”, “Chase”, “Bones”, “Damages” oltre ai cult come “Colombo”, “24”, “The Shield” e “Prison Break”.

L’offerta di “Top Crime” si completa con un appuntamento settimanale dedicato al cinema con i migliori film di genere: capolavori come “Seven”, “Red Dragon”, “Il collezionista di ossa”, “Sherlock Holmes” e molti altri.

Accedere a TivùSat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est, un decoder certificato TivùSat e la smart card inclusa nella confezione del decoder.

Comunicato stampa