Gennaro D’Auria va in pensione? Per il momento Radio Camaldoli Stereo cambia stile

gennaro_d'auria
Cattiva notizia per i fan del mitico Gennaro D’Auria, veggente, cartomante ed esperto dell’occulto da più di trent’anni, famoso per la sua “Arte Divinatoria” divulgata negli anni sulle varie emittenti televisive/radiofoniche della Campania. Dalle ultime indiscrezioni, pare il buon Gennaro D’Auria voglia andare in pensione ed abbia appeso al chiodo le carte. Prima di spiegare i vari motivi, ripercorriamo la sua storia. Dopo la sua esperienza televisiva, passa i consulti in radio sulla sua emittente “RCS Network – Radio Camaldoli Stereo” ascoltabile in FM nel Sud Italia. Le persone affette da un problema o da altro si rivolgono a lui per un consulto attraverso la letture delle carte. Negli ultimi anni, il Gennaro si è dato al consulto privato mettendo in rotazione repliche di vecchi puntate e musica dance anni ’80 – ’90. Come ha riportato un sito online, lo scorso 02 maggio, Gennaro D’Auria si è visto piombare in casa gli uomini delle Fiamme Gialle e il divieto  di effettuare cartomanzia ed arti divinatorie in etere. Inoltre, gli uomini del 117 gli hanno contestato la possibilità della configurazione del reato di cooptazione di credulità popolare ai fini di lucro.

Un sito vicino a Gennaro, Trashopolis, ha tenuto a precisare:

Gennaro D’Auria resta il legittimo proprietario di Radio Camaldoli Stereo,  nessuno gli sta contestando il reato di abuso della credulità popolare e, se il Sommo Veggente volesse tornare in diretta in questo preciso momento, potrebbe farlo accendendo da casa sua i microfoni di RCS. In compenso i gestori dei siti pezzotti stanno commettendo un reato dopo l’altro: tranquilli, pidocchietti, quando starete ad affogare nel lago di merda da voi stessi prodotta, saremo sulla riva a spingervi giù a pedate“. Nel suo editoriale, Trashpolis, continua dicendo: “Ormai il palinsesto di Radio Camaldoli Stereo non trasmetteva altro che repliche di telefonate che tutti i fan gennarici ricordavano a memoria. Non aveva senso andare avanti così. E per questo il Gennarone ha deciso di dare una svolta alle cose. Trasformare RCS in una radio commerciale, che vive sugli introiti pubblicitari“.

Intano la sua RCS ha cambiato totalmente stile con musica di tutti i generi, un giornale radio e nuovi programmi. Per info: http://www.rcsnetwork.net/

Per chi non conoscesse chi è Gennaro D’Auria, ecco una dei tanti consulti televisivi. Buona visione.