[VIDEO] Alan Sorrenti & Anane Vega with Element of Life – “Figli delle Stelle”

E’ uscito il video di “Figli delle Stelle 2013“, brano riprodotto in chiave moderna dal sound raffinato di Little Loiue Vega, grande dj della musica house. Ad accompagnarlo nella rilettura di Figli delle Stelle ovviamente Alan Sorrenti e la moglie di Little Loiue, Anane con la collaborazione degli Elements of Life. Il videoclip è stato prodotto da Alan Sorrenti e Paolo Pezzano con la regia di Lorenzo Annunziata.

figlidellestelle2013

Proprio lo scorso 06 luglio, Sorrenti raccontava come è nata Figli delle Stelle 2013: “Mi piaceva l’idea di renderne ancora più attuale il sound e di sottolineare le parole del testo. Non volevo il solito remix ma una cosa diversa in stile elettronica. L’incontro con Little Louie Vega, grande dj della musica house, è stato casuale. Gli dissi subito - continua Sorrenti - che ero interessato ad una rilettura del brano. Lui non ci pensò su due volte. Louie non è solo un dj ma ragiona da musicista. Con la mia bozza, le sue capacità musicali, i consigli della moglie Anané e il supporto della band ‘Elements Of Life’ abbiamo risuonato diverse parti musicali sulla base elettronica e così è nata ‘Figli delle Stelle 2013’”.


Benny Fedele

Amministratore at ParlandoDi
This entry was tagged Alan Sorrenti, Anané Vega, elements of life, figli delle stelle 2013, figli delle stelle remix, house, Little Louie Vega, lorenzo annunziata, musica elettronica, paolo pezzano. Bookmark the permalink.