Robbie Williams in Tour anche in ItaliaPrevious Article
Gianna Nannini torna con un nuovo albumNext Article
Breaking News
  • People: nasce la stazione di servizio targata “Napoli”Potrebbe essere pura follia o altro ma invece è vero quello che vi andremo a raccontare. E' nata la prima stazione di servizio targata "Napoli" sulla strada che collega Pomigliano [...]
  • Katy Perry: finalmente il video di Roar! (+testo e traduzione) E' finalmente uscito l'attesissimo video di Roar, successo di Katy Perry. La bella cantante californiana, si mostra alle prese con la giungla, scimmie, elefanti e tigri. E sulle note di [...]
  • Ciurma Mom: New York #4 – Empire State BuldingNel 1930, nel pieno della grande depressione, a New York fu iniziata la costruzione di un grattacielo per volere del vicepresidente della General Motors, desideroso di battere il signor Walter [...]

Weather Report United States Of America, San Francisco
+21 C

Jersey Shore 6 – Riassunto 5° episodio 26-11-2012

Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Jersey Shore 6 – Riassunto 5° episodio 26-11-2012

E’ stato, forse, uno degli episodi più divertenti, quello di Jersey Shore 6 del 26 novembre 2012, grazie alla polpettina Deena.
L’abbiamo vista quasi sempre sbronza, ma mai fino a questo punto. Per passare una bella giornata, Dee, ha pensato di organizzare il Giorno Delle Polpette in giro per SeaSide, cercando qualcuno che le avrebbe fatto da spalla, prendendo il posto di Snooki, ormai quasi mamma e del tutto tranquilla.
Girando per i bar, Deena ha bevuto in maniera incredibile, tanto da ubriacarsi in pochissimo tempo e combinando danni ovunque. Ha iniziato a ballare su i tavoli, divertirsi con completi sconosciuti, giocare al lancio della palla e vincendo anche un enorme pallone di plastica che poi ha portato nel negozio dove lavora.
Ma il divertimento si è poi trasformato in tristezza, quando Sam e Ronnie si sono accorti che alcuni poliziotti l’hanno portata via in manette, perché intralciava il traffico.
Intanto a casa, JWoWW sente dolore alla caviglia, tant’è che Snooki l’accompagna a fare una lastra. Un osso del piede si è spezzato ed ora è costretta a tenere un gesso. Tutta colpa del fidanzato Roger, che la sera precedente in una rissa, ha spinto la ragazza in preda alla rabbia, senza riuscir a misurare la sua forza.
La coppia è così in crisi, ma non si può dire di certo per quella composta da Mike-Paula.
Dopo una serata insieme, Mike decide di dover cominciare a costruire qualcosa di serio con la ragazza, perché prova dei sentimenti forti verso di lei.

Forse è proprio vero che ormai, l’era Jersey Shore sia arrivata a termine. I ragazzi (ma non proprio tutti), stanno mettendo la “testa a posto” e pensando alle cose serie.

Archivi