Il Previous Article
Niente Justin Bieber ai Grammy Awards 2013Next Article
Breaking News
  • Stasera la nuova edizione di “Quarto Grado” con Gianluigi NuzziMancano nemmeno 20 giorni all'apertura del processo d'Appello a Salvatore Parolisi e "Quarto Grado" riparte dal caso di Melania Rea, ospitando per la prima volta in uno studio televisivo Vittoria, [...]
  • Il neonato picchiato dai genitori, verrà aiutato da un anonimo benefattore Giorgio Vitalizio è il nome del piccolo neonato di soli tre mesi, che il 15 agosto è arrivato all'Ospedale dei Bambini di Palermo in uno stato indescrivibile. Mezzo cervello schiacciato [...]
  • People: nasce la stazione di servizio targata “Napoli”Potrebbe essere pura follia o altro ma invece è vero quello che vi andremo a raccontare. E' nata la prima stazione di servizio targata "Napoli" sulla strada che collega Pomigliano [...]

Weather Report United States Of America, San Francisco
+14 C

Kate aspetta due gemelli (?)

Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Kate aspetta due gemelli (?)

Kate Middleton è incinta del principe William. E’ stata ieri confermata la notizia, ma già su diverse riviste, e naturalmente nel web, si parla dell’arrivo di due gemelli per la coppia più amata dell’Inghilterra.
Proprio così. Pare, infatti, che la bella Kate abbia avuto più volte degli attacchi di nausea, tant’è che è stata ricoverata in ospedale, e che questi attacchi siano sintomi di una gravidanza gemellare.
A rafforzare poi l’ipotesi, è il fatto che nella famiglia Middleton e in quella di Lady Diana, ci siano stati più volte la nascita di gemelli, ed è quindi una “cosa” ereditaria.

E se le cose fossero realmente così, allora a diventare futuro re, o regina, sarebbe naturalmente il primo nato, indipendentemente dal sesso. Una recente legge, ha infatti cambiato il diritto di successione e potrebbe salire anche una donna, purché primogenita.

E intanto a Londra, già cominciano ad arrivare i primi gadget, per festeggiare la gravidanza di Kate, e la futura nascita del principino o principessina, e di sicuro si toccheranno quote e guadagni altissimi, come quando la coppia si sposò.

Archivi