Cory_Monteith


Cory Monteith, famoso per la serie televisiva “Glee“, è morto a Vancouver. Il corpo di Monteith, 31 enne, è stato ritrovato in una stanza d’albergo del Pacific Rim Hotel nella cittadina canadese. A dare la notizia è stata la polizia locale. Dalle prime indiscrezioni, pare che l’attore americano non abbia subito nessun tipo di violenza. Per il sito perizhilton.com, Monteith sarebbe morto per overdose.  Altri fonti parlano di un abuso eccessivo di alcool.

Il corpo dell’attore americano è stato rinvenuto dal personale dell’albergo che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Il medico legale canadese ha affermato che la vittima era morta già da alcune ore.  L’autopsia verrà eseguita il 15 luglio.

Gli amici lo descrivono come un ragazzo d’oro col pensiero a Lea. Voleva uscire dal tunnel dell’alcool e per questo i ricoveri in rehab solo per la sua amata. Lei, sempre affianco di lui facendosi fotografare sorridente ogni volta che Cory usciva dai ricoveri. Nel gennaio 2012 avevano ufficializzato la loro relazione. Poi vari malumori, dissensi ma alla fine i due sono tornati assieme nel maggio dello stesso anno. Un amore che doveva convolare a nozze. Invece, si è conclusa in tragedia. Sui social, impazza l’hashtag #RipCoryMonteith e #PrayForLea.

Lea Michele assieme a Cory Monteith

Monteith, oltre a Glee, aveva partecipato anche altre serie tv come “Stargate Atlantis”, “Supernatural”, “Kyle XY” e “Smalville”.