Ragazzi da stamattina circpla un’immagine su facebook (che ricorda la forma di un video), sul blog ho visto che sono arrivate moltissime visite al tag ALESSIA MARCUZZI, tutte persone che avevano cercato il seguente testo: “Fuori onda della marcuzzi rivela che margherita sarà il vincitore del grande fratello“.
Prima di Tutto è una Grande Bufala, non ci sono video, prove concrete o testimonianze del pubblico che la Maruzzi abbia detto ciò, e su internet, dopo svariate ricerche, molte persone dichiarano che questo sia un Virus.
Per Evitare problemi, anche se è una cosa infondata senza prove, non aprite post o link su Facebook che danno questa Notizia!

COMMENTO (((CINEMAeVIAGGI)))

E’ un truffatore che realizza una finta pagine facebook con script (serie di comandi informatici) per farla condividere a tutti gli amici del visitatore. Dopo che l’ha condivisa, l’utente viene invitato, per poter vedere il video segreto (l’argomento varia ogni volta) deve iscriversi ad una delle società presenti. Così, guadagna tanto sulle persone che ci cascano (le quali, però, non hanno alcun danno, se non qualche e-mail pubblicitaria da parte di quelle aziende).

Che dire… complimenti, un’idea geniale che però va contro il contratto che ha stipulato con le aziende pubblicitarie.

P.S.: E’ chiaro che non è un virus. O meglio, si tratta di marketing virale, nel senso che si dipana a macchia d’olio!