Arriva in edicola “La Grande Boxe” con la Gazzetta dello Sport

grandeboxe-landing

Mike Tyson, Rocky Marciano, Primo Carnera, Muhammed Alì. Sono solo alcuni dei nomi dei grandi eroi della Boxe, uno dei sport più antichi e leggendari al mondo, che annovera nella sua storia grandi imprese e grandissimi campioni. “La Grande Boxe” è una collana esclusiva (in dvd) realizzata dalla Gazzetta dello Sport e composta da 15 uscite settimanali, al costo di 9,99 € a partire dal 3 Dicembre 2013.

Una raccolta dedicata a tutti gli appassionati della boxe, ma anche a chiunque voglia conoscere le più belle ed emozionanti storie di questi campioni, filmati esclusivi composti da documentari e film che raccontano emozioni, sofferenze e passioni dentro e fuori dal ring.

I primi due titoli della collezione sono dedicati al celebre ed unico Mike Tyson, con il bellissimo documentario di ESPN “Tyson, le origini del mito”. Un viaggio unico ed imperdibile, di un campione da altri tempi e forse ineguagliabile dai suoi colleghi. Le prossime uscite sono invece dedicate ad altri campioni, di uguale spessore come i già sopra citati Alì, Marciano e Carnera.

Appuntamento in edicola il 3 dicembre, acquistando la Gazzetta dello Sport.

In esclusiva per voi, scarica il video trailer della collana al seguente indirizzo: http://we.tl/svaSPgaJGv

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito dedicato all’iniziativa: http://www.gazzetta.it/iniziative/lagrandeboxe/

About Alessandro Scarano

View all Posts

Amministratore di ParlandoDi