Finale Siviglia-Benfica in diretta sulle reti Mediaset

europa_league
Stasera, mercoledì 14 maggio 2022, Mediaset trasmetterà in diretta e in alta definizione la finale della Uefa Europa League 2013-2022 “Siviglia-Benfica”, in onda in esclusiva in contemporanea alle ore 20.45 su ITALIA 1 (HD canale 506 digitale terrestre) e su PREMIUM CALCIO (canale 370 digitale terrestre – HD canale 381 digitale terrestre).

Teatro della sfida sarà lo “Juventus Stadium” di Torino, che ospiterà la finale della 43esima edizione dell’Europa League.
Nell’occasione Mediaset, host broadcaster designato alla produzione dell’evento, garantirà ai telespettatori una copertura senza precedenti: 230 tecnici coinvolti, 25 km di cavi e 37 telecamere complessive (il numero di telecamere di un normale match della fase a gironi di una competizione europea varia solitamente da 9 a 16), tra cui un elicottero, una spydercam, 4 supermotion e 2 hypermotion.
Uno spettacolare evento televisivo, curato dalla regia di Riccardo Poma, che collegherà a Torino oltre 200 paesi nel mondo.

In studio, su Italia 1 e Premium Calcio, presenterà il prestigioso evento Mikaela Calcagno, con ospiti Bernardo Corradi, Ciccio Graziani, Roberto Bettega e Gianluca Paparesta.
La telecronaca del match è affidata a Pierluigi Pardo e Roberto Cravero. A bordo campo Carlo Landoni, Irma D’Alessandro e Fabrizio Ferrero.