Radio: Marco Mazzoli pronto a sbarcare a Radio Deejay!

marcomazzoliL’ideatore de “Lo Zoo di 105″ sbarca in Via Massena. No come conduttore ma come ospite del programma “Sabato Sega” condotto dai suo iex partener allo Zoo, Fabio Alisei e Wender. Una sorta di pegno e promessa fatta durante la diretta della reunion dello Zoo in formazione originale.

CLICCA QUI – LO SPECIALE DI 4 ORE DE “LO ZOO DI 105?

Voci di corridoio, radiomercato (chiamatelo come volete) davano Mazzoli in Radio Deejay dopo il suo sfogo e l’annuncio della chiusura del programma invece colpo di genio: pubblicità per riunire la troupe originale di uno dei programmi di punta di Radio 105.

Fabio Alisei, Marco Mazzoli, Wender

Wender, Marco Mazzoli, Fabio Alisei (Foto: Radio Deejay – Facebook)

“Mi sento tradito di quella fiducia che pensavo di essermi meritato in questi 15 fottuti anni. Io non voglio che lo Zoo di 105 diventi questo, lo Zoo è stato e sempre sarà il sorriso ebete stampato sulla faccia. Mai lo sguardo incazzato di chi ha solo rabbia nel cuore. Lo Zoo non è questo. È venuto a mancare il sorriso ed è giunto il momento di chiuderla qui, adesso. Imbrigliato nelle sue contraddizioni e nei suoi sbagli. E adesso ascoltatevi quello che ha da proporre l’intera radiofonia italiana.”