[Ricetta] Pasta Pancetta e PhiladelphiaPrevious Article
Megan Fox e Brian Austin Green, amanti del basket.Next Article
Breaking News
  • People: nasce la stazione di servizio targata “Napoli”Potrebbe essere pura follia o altro ma invece è vero quello che vi andremo a raccontare. E' nata la prima stazione di servizio targata "Napoli" sulla strada che collega Pomigliano [...]
  • Katy Perry: finalmente il video di Roar! (+testo e traduzione) E' finalmente uscito l'attesissimo video di Roar, successo di Katy Perry. La bella cantante californiana, si mostra alle prese con la giungla, scimmie, elefanti e tigri. E sulle note di [...]
  • Ciurma Mom: New York #4 – Empire State BuldingNel 1930, nel pieno della grande depressione, a New York fu iniziata la costruzione di un grattacielo per volere del vicepresidente della General Motors, desideroso di battere il signor Walter [...]

Weather Report United States Of America, San Francisco
+21 C

Jersey Shore 5: riassunto 8° Episodio – 30/04/2012

Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Jersey Shore 5: riassunto 8° Episodio – 30/04/2012

La puntata si apre con Jenni JWoWW che vuole fare l’amore con Roger, ma quest’ultimo è a tavola con Ronnie a mangiare. Jionni, invece è ubriachissimo e non riesce a fare sesso con Snooki, tant’è che si addormenta e lei non riesce a svegliarlo.
La mattina dopo, non sapendo cosa fare, organizzano una gita al mare per pescare ma i ragazzi, incapaci nella pesca, si fanno spiegare da più persone come fare. Una volta al molo, Mike riesce a pescare un pesciolino, JWoWW tre granchi, ed uno finisce addosso a The Situation che spaventato, lo fa volare in aria.
Snooki e Deena, decidono di farsi un giro in canotto e, prima di entrare in acqua, Deena per poco non se ne vola con il canotto dato il vento, poi riescono ad entrare nel mare, ma si incastrano sotto al molo. Gli altri ragazzi gridano “che squallore” ma Deena capisce “Squalo!” e spaventatissima cerca di raggiungere la riva. In più il canotto si sgonfia ma alla fine riescono ad arrivare sane e salve a rima, ma bagnate.
Tornati a casa, Ronnie si dirige nel bagno che immediatamente si riempie di puzza, al punto che Mike è costretto a spruzzare tantissimo deodorante.
Più tardi PaulyD, JWoWW e Mike vanno a lavoro, e la nuova stalker, Vanessa, si apposta fuori al negozio per guardare PaulyD. JWoWW, infastidita la chiama e una volta raggiunta, parlando. Jenni domanda cos’ha nella borsa e lei risponde che c’è soltanto una coperta e alla domanda se è fidanzata risponde si. Jenni domanda se con PaulyD, e lei sorride, come per affermare che “si, sono fidanzata con Pauly”.
A casa, Snooki e Mike, parlano di Jionni, del fatto che loro relazione che non è sana e Mike ripete più volte che non vorrebbe che venisse sfruttata. Dopo fanno una scommessa. Chi perde ad un certo gioco, deve indossare il costume da coniglio (battezzato Lola, da Snooki) al Karma. Chi perde? Naturalmente Snooki, che prende bene la sconfitta e si prepara per andare al Karma vestita da Lola. In discoteca i ragazzi si divertono tantissimo e a turno indossano il costume da coniglio.
Snooki e Deena poi decidono di andare al mare (sono le 4 di notte) e scavalcano il cancello della spiaggia, si fanno il bagno (Deena si sente come in Baywatch, con tanto di tette ballerine) ma arriva la polizia. Deena, ci prova con il poliziotto ma non ottiene nulla.
Il giorno dopo Snooki e Ronnie sono ancora ubriachi e decidono di andare in un bar per continuare a bere. Ronnie esprime il desiderio di una mini-moto e l’amica esce un attimo dal bar e gliela compra, così tornano a casa facendosi un giro sul lungomare.
Il giorno dopo Snooki esce con Vinny e gli chiede se le farà le coccole a casa. La puntata si chiude così, con un “enigma”: Vinny, farà le coccole a Snooki? tutto nel prossimo episodio.

Seguici anche su Facebook: Parlandodi Blog

Archivi