Lady Gaga: il nuovo album nei primi mesi del 2013Previous Article
Nuovo singolo per Rihanna: 'Stay'Next Article
Breaking News
  • Televisione: “1 come FIORELLO” in “TecheTecheTe’ Vista la Rivista”Tra le lettere dell’alfabeto di "TecheTecheTe’ Vista la Rivista" spunta per la prima volta un numero: il numero 1. S’intitola infatti  “1 come FIORELLO” la puntata del programma campione di [...]
  • Qualificazione Europei 2015 U21, Italia – Belgio su Rai 3Giovedì 5 settembre torna in campo l’Under 21 per le qualificazioni ai Campionati Europei del 2015. Gli Azzurrini, guidati dal nuovo ct Luigi Di Biagio, sfideranno il Belgio allo stadio [...]
  • People: denunciata Loredana Errore perché ubriaca al volanteLa cantante di Amici, Loredana Errore è stata denunciata dai Carabinieri per guida in stato di ebrezza. Stamani la Errore è uscita illesa da un incidente avvenuta in località San [...]

Weather Report United States Of America, San Francisco
+17 C

Jersey Shore 6 – riassunto 6° episodio 4 12 2012

Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Jersey Shore 6 – riassunto 6° episodio 4 12 2012

E’ andato in onda ieri sera, la sesta puntata di Jersey Shore 6, che si apre con i ragazzi che hanno saputo dell’arresto di Deena e che corrono per andare a pagare la cauzione e portarla fuori.
Al Dipartimento di Polizia, incontrano però i genitori della Polpettina, che presto l’accompagnano a casa e furiosi le fanno la predica. Deena promette così di comportarsi in modo migliore.
I ragazzi, tutti in giro per Seaside, si fermano prima ad un negozio sportivo, dove oltre a comprare vari attrezzi, Mike The Situation, compra un passeggino a Snooki, come segno delle sue scuse e per riallacciare i rapporti. Snooki e Ron, invece, comprano un biglietto d’auguri e una bottiglia, per “festeggiare” il primo arresto di Deena, tant’è che sul bigliettino c’è scitto: “ce l’hai fatta!”.
Intanto, JWoWW è sempre più confusa sulla sua relazione con Roger, mentre quella tra Mike e Paula, va a gonfie vele.
Il tamarro decide infatti di rendere la cosa ormai ufficiale, dopo circa 3 anni di conoscenza, e al negozio di magliette, ne crea una molto paricolare. Stampa sul davanti della maglia la frase “Rendiamolo ufficiale”, e alla cena con i coinquilini e con la stessa Paula, la indossa, finché non si toglie la camicia e la ragazza può finalmente leggere le intenzioni di Situation. La risposta è positiva.
Negativa invece è la risposta per JWoWW e la sua relazione con Roger.
La bella guidette, decide infatti di chiamarlo e lui stranamente, nonostante l’orario di lavoro terminato, non risponde al telefono.
I ragazzi convincono Jenni a riprovare, a non arrendersi, al punto che la ragazza decide di richiamare.
Alla seconda chiamata, Roger, finalmente risponde e i due cominciano un battibecco. Jenni, ormai in lacrime gli chiede cosa vuole fare, se vuole chiudere la relazione o no.
La regia, non ci fa sentire la risposta di Roger, ma mostra soltanto JWoWW decisamente in lacrime e sconvolta.
Si chiude così la sesta puntata di Jersey Shore 6, aspettando con ansia lunedì prossimo!

Archivi