550966_10151565064000272_1567628586_n

Il 1 Maggio si terrà la seconda edizione del “New Day – Naples Art & Music Festival”.Che cos è il New Day?

Il New Day Festival è una celebrazione delle arti urbane ,Un modo per assaporare prima un’intera giornata e poi una notte contrassegnate dalla new generation. Skaters, Writers, Breakers, Rappers, DJ’s coordinati dalla direzione artistica del Duel Beat e della Real Sound Project, da sempre in prima linea nei migliori club nazionali ed internazionali, metteranno in atto esibizioni e sperimentazioni. Tra workshop e spettacoli chiunque avrà la possibilità di interagire e se lo desidera di confrontarsi.

GUEST STAR ?? STEVE AOKI ??

_________________________________________________
Steve Aoki è nato a Miami ed è cresciuto a Newport Beach, California. È il terzo figlio di Rocky Aoki e Chizuru Kobayashi. Suo padre Rocky è stato un wrestler giapponese. Ha inoltre fondato la catena di ristoranti Benihana. Ha due fratelli più grandi, la sorella di nome Kana (che ora è conosciuta come “Grace”) e il fratello Kevin. Ha anche tre fratellastri: il fratellastro Kyle e le sorellastre Echo e Devon ( quest’ultima modella ). Aoki ha frequentato l’University of California di Santa Barbara e si è laureato in due campi, una laurea in Studio del Femminismo e l’altra in Sociologia. Al college, ha prodotto dischi fai-da-te e fatto concerti underground.

A soli 20 anni, nel 1996, Aoki crea la sua casa discografica, che chiama Dim Mak Records, nome derivato da una delle mosse del suo eroe d’infanzia, Bruce Lee. È stato anche in numerose band, tra cui i This Machine Kills, con i quali ha pubblicato due album su etichetta Ebullition: “Esperanza” e “The Fire Next Time”. L’ etichetta ha recentemente rilasciato la musica di altri artisti electro house come MSTRKRFT, The Bloody Beetroots, Klaxons, Scanner, Whitey, Mystery Jets e Mustard Pimp. Ha anche collaborato con Blake Miller per il progetto Weird Science. A partire dal 2008 Aoki ha iniziato a produrre in proprio e ha iniziato con un remix dei Duran Duran per il loro secondo singolo nel Regno Unito. Ha remixato molti artisti e band, tra cui Drake, Lenny Kravitz, Bloc Party, Snoop Dogg, Robin Thicke, SPA, Timbaland e Kid Cudi.

Nel 2006 ha lanciato una linea d’abbigliamento e di occhiali da sole, la “Dim Mak Collection”, con la collaborazione della sorella Devon Aoki e dei proprietari della marca Ksubi. Aoki ha anche collaborato con la WESC per la realizzazione delle “cuffie Aoki”.

E’ co-proprietario di un ristorante coreano Shin barbecue accanto a Danny Masterson, Julian Casablancas da The Strokes, Mark Ronson, Laura Prepon, Jerry Butler, tra gli altri. È anche co-proprietario di una società di gestione chiamata Deckstar con DJ AM insieme ai loro dirigenti e Paul Rosenberg. Sotto la divisione Deckstar Management, gestione Dim Mak è stata costituita per gestire alcuni degli artisti dell’etichetta e di altri DJ. Egli è stato descritto nel video giochi NBA 2K8 e NBA 2K9 come giocatore celebrità speciale, anche se lui ammette di essere terribile a basket. Fa un cameo nel video di Cobra Starship singolo Send My Love the Dancefloor, I’ll See You in Hell (Hey Mister DJ). debutto Aoki album, “Pillowface e la sua Airplane Chronicles” è stato rilasciato nel gennaio 2008. Aveva anche un mix essenziale in onda su BBC Radio 1, il 2 agosto 2008. Recentemente ha remixato il brano ‘quando il vento soffia’ che caratterizza in edizione inglese di “The All-American Rejects ultimo album When The World Comes Down. Il 10 novembre 2009 è uscito un remix per la canzone di Drake “Forever”. La canzone vede Drake, Kanye West, Lil Wanye e Eminem. La canzone è arrivata in cima alla classifica Hype Machine nel dicembre 2009. Nel novembre 2009 ha creato una propria rivista intitolata “Aoki” attraverso una casa editrice celebrità rivista chiamata MYMAG. Steve Aoki è anche in una band Hardcore Punk chiamato Rifoki con Sir Bob Cornelius Rifo. A marzo del 2010 Aoki pubblicato “I’m In The House”, una collaborazione con Zuper Blahq – alter-ego del cantante Black Eyed Peas will.i.am. Il brano è arrivato alla posizione # 29 nella UK Singles Chart nella prima settimana di lancio. Aoki è diventato anche un pittore compiuto, e ospita attualmente una vita dedicata al disegno di classe replicare il lavoro di Georgia O’Keeffe. Attore / Skateboarder Jason Lee come riferito ha partecipato ad ogni sessione a magazzino Aoki San Pedro, riferendosi a loro come “eroticamente surreale”. Un / Aoki collaborazione Lee ha recentemente venduto alla galleria antisociale di Vancouver per un record di $ 48’001 (CAN) La mostra è stata curata dall’artista underground e proventi sono stati donati a Habitat l’Acquario di Vancouver per Newmanatees.
__________________________________________________

Official Partners: Duel Beat – Real Sound Project – Enjoy – Space 99 – 4 Friends – Wozzup – Fox Domination – The Real Hip Hop – Blow Berry – ASE Napoli

Ticket in tutte le biglietterie autorizzate go2:
http://www.go2.it/rivenditori_elenco.php

Ticket in vendita online su:
http://www.boxol.it/eventi/2013/05/01/steve-aoki–duel-village-duel-beat-napoli/

Attivo servizio navetta a cura di ASE Napoli , da Piazza Monteoliveto (Centro storico).

Per info contattare :

Salvo : 3932025666
Marco : 3339466637
Leo : 3807831972

DUEL BEAT
Usc. Tangenziale di Napoli – AGNANO – Via Antiniana
info prevendite e tavoli ? – 3397275714 -333.3849599 – 331.4988692 – 3298648804