L’Accademia Aeronautica ed Edoardo Bennato in favore di Città della ScienzaPrevious Article
Nessuna batteria esplosa nella sede Rai di TorinoNext Article
Breaking News
  • Televisione: “1 come FIORELLO” in “TecheTecheTe’ Vista la Rivista”Tra le lettere dell’alfabeto di "TecheTecheTe’ Vista la Rivista" spunta per la prima volta un numero: il numero 1. S’intitola infatti  “1 come FIORELLO” la puntata del programma campione di [...]
  • Qualificazione Europei 2015 U21, Italia – Belgio su Rai 3Giovedì 5 settembre torna in campo l’Under 21 per le qualificazioni ai Campionati Europei del 2015. Gli Azzurrini, guidati dal nuovo ct Luigi Di Biagio, sfideranno il Belgio allo stadio [...]
  • People: denunciata Loredana Errore perché ubriaca al volanteLa cantante di Amici, Loredana Errore è stata denunciata dai Carabinieri per guida in stato di ebrezza. Stamani la Errore è uscita illesa da un incidente avvenuta in località San [...]

Weather Report United States Of America, San Francisco
+17 C

Televisione: stasera la finale di “The Voice Of Italy”

Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Televisione: stasera la finale di “The Voice Of Italy”

thevoiceofitaly_finale

Grande attesa per stasera alle 21.05 su Rai2 per la puntata conclusiva di THE VOICE of Italy in diretta dagli Studi del Centro di produzione Rai di via Mecenate a Milano, condotta da Fabio Troiano e che vede come ospiti PSY e i Modà.
Veronica De Simone (Massa Carrara) per il team di Raffaella Carrà; Elhaida Dani (Tirana – Albania) per il team di Riccardo Cocciante; Silvia Capasso (Anzio – Roma) per il team di Noemi; e Timothy Cavicchini (Verona) per il team di Piero Pelù si sfideranno per la vittoria della prima edizione del programma.
I 4 finalisti saranno accompagnati rigorosamente dal vivo dai dodici musicisti e dalle performance del corpo di ballo di THE VOICE.  Inoltre, nel corso della serata, si esibiranno anche con i Modà.

LO SVOLGIMENTO DELLA FINALE

Al termine della prima esibizione e dopo lo stop al Televoto, per ciascuna delle 4 Voci verrà sommato il risultato numerico ottenuto a quello dei download effettuati del loro brano inedito disponibile su iTunes (n. 1 download = n. 2 voti), generando così una prima classifica.
Le prime 3 Voci in graduatoria passeranno alla fase successiva. La competizione prosegue tra loro: saranno giudicati da una nuova sessione di Televoto.  L’esito di questa seconda sessione di Televoto, sommata ai risultati ottenuti nella prima votazione (televoto + download) , determinerà le 2 Voci finaliste. Il pubblico sarà chiamato ad esprimersi ancora una volta con il Televoto. L’esito di questa ulteriore ed ultima sessione di Televoto, sommata ai risultati ottenuti dai 2 finalisti nella prima e nella seconda votazione,  determinerà il vincitore di “THE VOICE OF ITALY”.

In caso di ex-aequo, prevarrà la Voce che avrà ottenuto il miglior punteggio nel Televoto. Dalla Web Room la V-Reporter Carolina Di Domenico, risponderà insieme ai cantanti alle domande più interessanti del pubblico della rete interagendo con i fan sul sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it e sulle piattaforme dei social network Facebook e Twitter: @thevoice_italy e l’hashtag #tvoi.

Archivi