Brasile, arbitro uccide giocatore, poi viene decapitatoPrevious Article
Stasera Next Article
Breaking News
  • Stasera la nuova edizione di “Quarto Grado” con Gianluigi NuzziMancano nemmeno 20 giorni all'apertura del processo d'Appello a Salvatore Parolisi e "Quarto Grado" riparte dal caso di Melania Rea, ospitando per la prima volta in uno studio televisivo Vittoria, [...]
  • Il neonato picchiato dai genitori, verrà aiutato da un anonimo benefattore Giorgio Vitalizio è il nome del piccolo neonato di soli tre mesi, che il 15 agosto è arrivato all'Ospedale dei Bambini di Palermo in uno stato indescrivibile. Mezzo cervello schiacciato [...]
  • People: nasce la stazione di servizio targata “Napoli”Potrebbe essere pura follia o altro ma invece è vero quello che vi andremo a raccontare. E' nata la prima stazione di servizio targata "Napoli" sulla strada che collega Pomigliano [...]

Weather Report United States Of America, San Francisco
+15 C

“All-two-one” è il nuovo break pubblicitario di Mediaset

Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
“All-two-one” è il nuovo break pubblicitario di Mediaset

all21


All-two-one” (All21) è il nuovo break pubblicitario che Mediaset lancerà a settembre: un minuto in onda in contemporanea su sette reti (Canale 5, Italia Uno, Retequattro, La5, Iris, TopCrime, Mediaset Extra) ogni sera alle 21, con un ascolto potenziale da 10 milioni di telespettatori.
Lo ha annunciato Pier Silvio Berlusconi in occasione della presentazione dei palinsesti autunnali. “La specificità di questa offerta“, ha spiegato il vicepresidente Mediaset, “sta nella sua unicità (una sola volta al giorno, diversamente da come fanno ad esempio in Spagna) e nella sua brevità: 60 secondi che potranno essere occupati da un solo commercial, da due di 30 secondi, o tre da 20“.

Sarà come avere ogni sera in onda un break di Sanremo”, ha aggiunto il Direttore Marketing Strategico Marco Paolini. La partenza è prevista nella seconda metà di settembre, con ogni probabilità in concomitanza con l’avvio della nuova stagione di “Striscia la Notizia“.

Comunicato stampa

Archivi