Campionato Italiano di Basket: le novità

Gara-scommesse-Serie-A-Basket La serie A Beko di Pallacanestro riapre i battenti. Per scommettere sul basket il sito https://www.bwin.it/basket offre le migliori quote ed i live velocissimi anche sulla famosa app sviluppata dal sito austriaco con concessione AAMS. Offerta di bonus, peraltro, da non perdere, con 25 euro al primo deposito totalmente gratis.

La serie A quest’anno si preannuncia avvincente ed equilibrata. La Milano di Luca banchi parte tra le favorite ma non sarà facilissimo vincere il campionato visto che la squadra è quasi del tutto nuova, con la conferma di Langford che si conferma capitano e cercherà di portare in alto la squadra del patron Armani. Subito dietro la solita, la Montepaschi Siena, che quest’anno, presa da una grave crisi economica legata al suo sponsor, traslocherà a Firenze per giocare l’Eurolega e partirà con un budget quasi dimezzato la stagione, cercando di emulare gli anni appena passati, ma certamente non sarà facile e i favori del pronostico non cadono su di lei, anche se il primo trofeo della stagione è approdato in casa senese con la vittoria della Supercoppa Italiana ai danni di Varese che ha ceduto in Toscana di 16 punti. Complimenti al team di coach Marco Crespi per la bella vittoria. Altra novità, anzi conferma, la Coppa Italia: infatti, si giocherà di nuovo a Milano, con appuntamento a Febbraio dal 7 al 9 di Febbraio 2022, dove accederanno le prime 8 classificate dopo il girone di andata. E’ il secondo anno di fila che si giocherà in Lombardia, dopo varie parentesi in Emilia, con Bologna e Forli tra le solite case dello sport ad ospitare questo famoso evento atteso da tutto lo stivale.

Sarà sicuramente un anno ricco di suspance e di attesa con spettacolo sui vari campi italiani. Pensare che uno showman come White è approdato in una piccola del nostro campionato, Reggio Emilia. Ci sarà da divertirtisi. Buon basket a tutti!