Televisione, F1: oggi su Rai1 e RaiHD il GP di Abu DhabiPrevious Article
Jersey Shore: l'uragano Sandy distrugge Seaside.Next Article
Breaking News
  • Ciurma Mom: New York #4 – Empire State BuldingNel 1930, nel pieno della grande depressione, a New York fu iniziata la costruzione di un grattacielo per volere del vicepresidente della General Motors, desideroso di battere il signor Walter [...]
  • Televisione: “1 come FIORELLO” in “TecheTecheTe’ Vista la Rivista”Tra le lettere dell’alfabeto di "TecheTecheTe’ Vista la Rivista" spunta per la prima volta un numero: il numero 1. S’intitola infatti  “1 come FIORELLO” la puntata del programma campione di [...]
  • Qualificazione Europei 2015 U21, Italia – Belgio su Rai 3Giovedì 5 settembre torna in campo l’Under 21 per le qualificazioni ai Campionati Europei del 2015. Gli Azzurrini, guidati dal nuovo ct Luigi Di Biagio, sfideranno il Belgio allo stadio [...]

Weather Report United States Of America, San Francisco
+21 C

Jersey Shore 6: 1^ puntata 20-10-2012

Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Jersey Shore 6: 1^ puntata 20-10-2012

E’ andata in onda la prima puntata della sesta e ultima serie di Jersey Shore. I guido e le guidettes, ovvero i tamarri più amati degli Usa e non solo, sono tornati ancora una volta a SeaSide per passare un indimenticabile estate insieme.
Vuoi sapere cos’è successo nel primo episodio? Ecco il riassunto.

La puntata si apre con i ragazzi che sono ognuno a casa propria a preparare le valigie e spiegano cosa hanno fatto durante l’anno di “pausa” tra un’estate e l’altra.
JWoWW e Snooki sono andate a vivere insieme, tra l’altro l’ultima aspetta un bambino, Mike ha frequentato un corso di riabilitazione per star lontano dagli alcolici, PaulyD si concentra sulla palestra mentre Vinny sull’amore. Deena è dimagrita e si sente perfetta e la coppia Ron-Sam sonotornati ancora una volta insieme.
La prima a partire è Snooki che passa però prima da Jenny e insieme si dirigono verso la casa. Nel frattempo PaulyD chiama Vinny e tra una cosa e l’altra gli fa promettere di non abbandonarlo di nuovo.
Il primo ad arrivare a SeaSide è Mike che, dopo aver sistemato le valigie ed essersi accomodato nel piano superiore con i bagagli, comincia a preparare una cena ai suoi coinquilini ancora in viaggio. Pian piano arrivano Deena, PaulyD, Ronnie e Sam, e quest’ultima non saluta The Situation, in quanto è ancora arrabbiata per ciò che successe a Firenze. Arriva anche Vinny che si sistema con Pauly e Mike nel piano superiore.
Arrivano le due amiche, Snooki e JwoWW, e tra l’altro la polpettina apre la porta gridando: “The pregnant bitch is hereee!“.
Mentre le ragazze parlano dei pro e contro della gravidanza e i ragazzi perdono tempo scherzando tra di loro, Mike continua a cucinare pensando che almeno qualcuno lo poteva aiutare.
Quando la cena è pronta, si siedono a tavola e tra un boccone e l’altro parlano di come Mike sia riuscito ad allontanarsi dagli alcolici, e dopo aver terminato si dirigono al Jersey Store per salutare il capo.
Dopo di che tutti a casa.
Il mattino dopo tutti i ragazzi vanno in palestra, dove Snooki non riesce ad allenarsi perché incinta e rimane male anche per il fatto che tutti si possono abbronzare grazie alle lampade e invece lei deve rimanere per forza “bianca”.
A pranzo vanno in un ristorantino dove i primi segni dell’allontanamento dai parenti si fa sentire. Deena comincia a piangere perché sente la mancanza del suo fidanzato Chris.
A casa, a sera inoltrata, si preparano per andare a passare una serata al Karma, mentre Snooki esce con Jionni che la porta fuori a cena. Durante la serata, più volte Jionni chiede a Snooki se vuole andare al Karma a salutare i suoi amici ma lei rifiuta, spiegando che si sentirebbe esclusa perché incinta.
L’episodio si chiude con i ragazzi in discoteca che fanno conoscenza e si ubriacano mentre Snooki e Jionni, nel totale mutismo cenano.

Archivi