Jersey Shore 6: 1^ puntata 20-10-2012Previous Article
Greenday: addio ai concerti del 2012Next Article
Breaking News
  • Televisione: “1 come FIORELLO” in “TecheTecheTe’ Vista la Rivista”Tra le lettere dell’alfabeto di "TecheTecheTe’ Vista la Rivista" spunta per la prima volta un numero: il numero 1. S’intitola infatti  “1 come FIORELLO” la puntata del programma campione di [...]
  • Qualificazione Europei 2015 U21, Italia – Belgio su Rai 3Giovedì 5 settembre torna in campo l’Under 21 per le qualificazioni ai Campionati Europei del 2015. Gli Azzurrini, guidati dal nuovo ct Luigi Di Biagio, sfideranno il Belgio allo stadio [...]
  • People: denunciata Loredana Errore perché ubriaca al volanteLa cantante di Amici, Loredana Errore è stata denunciata dai Carabinieri per guida in stato di ebrezza. Stamani la Errore è uscita illesa da un incidente avvenuta in località San [...]

Weather Report United States Of America, San Francisco
+16 C

Jersey Shore: l’uragano Sandy distrugge Seaside.

Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Jersey Shore: l’uragano Sandy distrugge Seaside.

Seaside Heights, città che ha ospitato le riprese di più stagioni della serie Jersey Shore, è stata semi-distrutta dall’uragano Sandy, che ha portato distruzione anche in altri paesi, tant’è che i danni superano i 50 miliardi di dollari.
I tamarri che hanno frequentato Seaside durante le loro estati trasgressive, sono dispiaciuti per ciò che è successo, non tanto per la casa dello show distrutta, ma per le persone, soprattutto i loro amici, che hanno perso quasi tutto.

La polpettina Snooki dichiara ai microfono di Mtv Usa che è orribile vedere tutti i luoghi ormai familiari, esser stati distrutti dall’uragano e ha aggiunto che pregherà per tutti coloro che hanno perso la casa e non solo.

L’amica e collega JWoWW è triste per ciò che è successo, ma è sicura che gli abitanti di Seaside sono forti e in breve tempo riusciranno a riprendersi.

PaulyD e Vinny, anche loro protagonisti dello show, hanno rivolto tutti i loro pensieri e preoccupazioni alle persone di Seaside, soprattutto i loro amici conosciuti nelle estati “ribelli” e si sono messi a completa disposizione nell’aiutare queste persone.

Archivi