Kate Middleton deve cambiare stile. Parola di Queen Elizabeth

 

Addio minigonne, benvenute tiare e gioielli reali. Lo stile di Kate Middleton alias Sua Altezza Reale la duchessa di Cambridge dovrà cambiare. A dichiararlo è niente meno che la regina Elisabetta II. La sovrana, secondo il quotidiano scandalistico Daily Mail, avrebbe redatto un elenco di indicazioni in fatto di abbigliamento che la giovane duchessa dovrà seguire nel corso del suo prossimo tour in Australia e Nuova Zelanda, il viaggio ufficiale al quale prenderà parte anche il piccolo principe George.

In occasione del tour, infatti, la sovrana avrebbe incaricato proprio la sua stilista personale, Angela Kelly, di aiutare la bella Catherine nella scelta del guardaroba adatto al suo ruolo. La nonna del principe William, infatti, non sembra apprezzare gli orli troppo corti che la duchessa sfoggia disinvoltamente durante il giorno. La regina non ama molto lo stile low- cost della nipote acquisita e l’ avrebbe incoraggiata a indossare «gioielli non economici, ma provenienti dalla sua collezione personale».

L’idea, insomma, è quella di dare a Kate – al momento in vacanza ai Caraibi con il figlioletto George – un aspetto molto più adatto al suo ruolo di futura regina . La Duchessa pur rispettando i voleri della nonna Elisabetta, non sembra voler cambiare del tutto il proprio stile. Per il viaggio in Australia, infatti, ha già incaricato i suoi stilisti preferiti (come Alexander McQueen) di creare abiti per il viaggio di tre settimane. C’è da aspettarsi, che anche in questo caso, le fashion victim di tutto il mondo vorranno copiare lo stile di Kate Middleton.