sottile_paragone


Le indiscrezioni erano nell’area. Salvo Sottile e Gianluigi Paragone passano a La7. La rete di Urbano Cairo, piazza una bella doppietta prendendo due giornalisti che hanno fatto ottimi risultati sulle loro ex reti d’appartenenza, rispettivamente Rete4 e Rai2. La storia di Sottile ormai è conosciuta con le sue dimissioni da Mediaset mentre Paragone lascia la Tv di Stato poiché il suo programma “L’Ultima Parola” non aveva ottenuto una promozione in prima serata. 

L’approdo a La7, da parte di Sottile, si aggirava nell’aria subito dopo le sue dimissioni dal Biscione. Il giornalista siciliano ha più volte smentito tramite Twitter e all’Ansa e di mantenere cautela sulla sua nuova esperienza. Cautela che gli ha dato ragione poiché proprio oggi ha firmato il contratto con La7 e da settembre sarà in onda con un programma tutto suo in prima serata sullo stile di ‘Quarto Grado‘. Sottile ha espresso la sua gioia tramite Twitter.

sottile_twitter

Non solo a Twitter ha voluto esprimere il suo gradimento ma anche all’Ansa:

“Sono molto felice di entrare a far parte di una squadra di numeri uno dell’informazione come quella di La7. Ho conosciuto Urbano Cairo che mi ha conquistato subito con la sua energia, il suo entusiasmo e con un progetto ambizioso che mi permette di accogliere una nuova sfida in prima serata“.

A dargli il benvenuto il presidente della rete Urbano Cairo tramite una nota stampa della Cairo Communication.

notastampa_cairocommunications

 

Anche il profilo Twitter de La7 abbraccia nella squadra il giornalista.

sottile_la7_twitter2

 

Passando a Paragone, anche egli ha annunciato il suo annuncio tramite Twitter.

paragone_twitter

Sempre su Twitter, i due nuovi arrivati si congratulano a vicenda.

paragone_sottile_twitterIl giornalista potrebbe condurre ‘In Onda‘, programma fino ora condotto da Luca Telese in procinto di passare a Mediaset. Per lui ci sarebbe in pentola altre cose ma staremo a vedere domani durante la presentazione del palinsesto.