Questione stadio, DeLa ha deciso: “Stadio a Caserta. Lavori dal 2 gennaio”

aureliodela

Vulcanico come sempre il presidentissimo del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss, De Laurentiis non ha usato giri di parole per la ‘questione stadio‘. Ancora una volta tiene banco la vicenda San Paolo dove il numero uno azzurro vorrebbe comprare il 100% dell’impianto di Fuorigrotta. Dal Comune di Napoli e dal primo cittadino De Magistris ancora nessuna risposta positiva e così Aurelio si è stufato: “Per il San Paolo sono preoccupato, il sindaco mi ha detto che me lo vendeva ma spero che lo faccia per una cifra simbolica visto che la gestione costa svariati milioni l’anno di manutenzione. Non mi diranno mai ti diamo lo stadio per un euro, mi diranno questo non è possibile, che facciamo con il consiglio Comunale e cose del genere. Allora io uscirò dalla sala della riunione salirò in macchina ed andrò a Caserta dal sindaco Del Gaudio ed inizierò dal 2 gennaio la costruzione del nuovo stadio a Caserta“.

L’alternativa come detto dallo stesso sarebbe Caserta con inizio lavori dal 2 gennaio. Una data riconfermata anche sul profilo Twitter.

dela_twitter

Con l’eventuale nascita del ‘Napoli Stadium’, la dirigenza azzurra sta studiando anche il modo per portare i tifosi da Napoli a Caserta. Insomma saranno giorni infuocati sull’asse De Laurentiis – De Magristris. Quali dei due ‘De’ vincerà?