Lucci irrompe al Consiglio Nazionale di Forza Italia e alla conferenza stampa di Alfano

Le_IeneStasera in diretta alle ore 21.10 su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene show”. Conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

Settimana scorsa è andato in onda un servizio in cui Nadia Toffa rivelava un sistema per vincere alle slot machines. Una volta aperta la slot con una chiave, esiste un tasto rosso che, se viene premuto, mostra una schermata con la contabilità della macchinetta. La Iena spiega come, conoscendo il volume di giocate già effettuato, sia possibile capire quando la slot sta per pagare. In seguito alla messa in onda del servizio, l’inviata ha ricevuto la segnalazione di una persona che svela nuovi particolari inediti su questo metodo per vincere con facilità alle slot machines.

Dopo la scissione verificatasi all’interno del Pdl e l’annuncio del Ministro dell’Interno Angelino Alfano, che non aderirà a Forza Italia, Enrico Lucci fa incursione al Palazzo dei Congressi del’Eur – dove si è tenuto il Consiglio Nazionale di Forza Italia - e, successivamente, alla conferenza stampa del vicepremier Alfano, presso la sede dell’Associazione della Stampa Estera. Qui la Iena ha raccolto i commenti degli scissionisti e non.

  • Pingback: Stasera ‘Le Iene’ intervistano il pentito Carmine Schiavone