Go Nagai – Robot Collection: La più grande collezione di robot mai realizzata!

robot

Nuova entusiasmante collezione della Gazzetta dello Sport, dal 31 Ottobre è iniziata la Go Nagai – Robot Collection!

Per la prima volta Jeeg Robot e tantissimi altri eroi delle passate serie tv realizzate dal maestro Go Nagai, sono stati riuniti in un’imperdibile collezione di modellini 3D.
I Modellini sono stati presentati anche durante il Lucca Comics & Games 2013, presso lo Yamato Space, dando la possibilità a tutti i visitatori di acquistare la prima uscita. La seconda uscita è prevista per il 14 Novembre, al costo di 9,99€, con il modellino di Ufo Robot. Sarà possibile acquistarlo in tutte le edicole sparse nella nostra Penisola.

Oltre al modellino vi aspetta un libretto ricco di storie, schede tecniche, tavole di fumetti, segreti ed interviste esclusive! Sono previste tantissime uscite tra le quali quelle degli altri amati robot: Great Mazinger, Mazinger Z e Grendizer. Dalla terza uscita il prezzo sarà di 12,99€. Le uscite sono previste ogni due settimane.

Per tutte le altre informazioni, e per sapere l’ordine di uscita dei modellini, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale della Collana (raggiungibile CLICCANDO QUI), che contiene anche ulteriori contenuti extra.

Cosa aspettate? Giovedì tutti in edicola!

This entry was tagged collana gazzetta dello sport, gazzetta dello sport, go nagai robot collection, jeeg robot, la gazzetta dello sport, robot collection, robot collection uscita, ufo robot, uscite robot collection. Bookmark the permalink.